Barzagli ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Alesuperinterista
view post Posted on 27/1/2011, 15:38




Juve, ufficiale BarzagliHa firmato un contratto fino al 2013 Andrea Barzagli è ufficialmente un giocatore della Juventus. Lo ha comunicato la società bianconera spiegando che è stato "perfezionato l'accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per l'acquisto a titolo definitivo" di Barzagli "a fronte di un corrispettivo di euro 0,3 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale". La Juve ha reso noto, infine, di aver sottoscritto con Barzagli un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2013.


Il valore di acquisto di Barzagli, campione del Mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, "potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,6 milioni di euro - ha riferito la Juve - al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale".

TRAORE' FERMO 20 GIORNI
Traorè dovrà stare fermo 3 settimane. L'esterno della Juventus, all'ennesimo stop di una stagione a dir poco tribolata, si è procurato una lesione muscolare di primo grado dell'adduttore lungo della coscia destra. Il giocatore si è fatto male domenica nella gara pareggiata dai bianconeri sul campo della Samp.

NEDVED: "MERCATO NON E' ANCORA CHIUSO"
''Non si può dire che il mercato della Juventus è già chiuso, così come non lo è per gli altri. Caratteristiche di un attaccante? Vorrei un giocatore che mi fa vincere le partite, che butta dentro la palla quando serve insomma''. Pavel Nedved, ora membro del Cda bianconero, lascia aperto uno spiraglio a qualche nuovo arrivo. L'obiettivo principale di questa stagione resta comunque la zona Champions League: ''Scudetto? E' troppo presto per parlarne. Non bisogna ragionare così. Ora dobbiamo pensare soltanto a raccogliere più punti possibili. Di certo siamo una buona squadra, abbastanza forte. L'obiettivo della Champions è quello principale ed è quello che mi aspetto di raggiungere. La Juve ha bisogno di tempo, lasciamoli lavorare perché non si può fare tutto in sei mesi. Il presidente e' attivo per raggiungere i risultati migliori''. Poi risponde a Moratti, per il quale il fatto ''che l'Inter abbia vinto tanto dopo Calciopoli dimostra come sia stata una vera truffa per il calcio italiano''. ''Calciopoli? Non mi piace parlarne, lo fanno già in troppi - spiega - . Basterebbe guardare i nomi di quella squadra, in cui c'ero anche io, per capire che poteva battere chiunque, compresa la squadra campione del mondo''.

 
Top
solomilano
view post Posted on 1/2/2011, 19:11




merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
1 replies since 27/1/2011, 15:38   148 views
  Share